chi siamo

Risalgono al mese di Luglio del 1953 i primi documenti che certificano l’inizio attività di nostro nonno nella commercializzazione di piante e semi nel territorio compreso tra Bassano del Grappa, Cittadella, Castelfranco e Piazzola sul Brenta.

Sono passati 60 anni.

Oggi noi rappresentiamo la terza generazione che intende proseguire con lo stesso entusiasmo quella strada.

Nel nostro vivaio ci occupiamo di selezionare e coltivare piante ornamentali, ma anche di progettare e realizzare giardini ed aree verdi con particolare attenzione a funzioni ed esigenze dei fruitori. Un percorso lungo fatto di piccoli passi e una forte passione che ci ha portati ad essere una realtà consolidata di seria professionalità.

Nel nostro spazio potrete passeggiare come in un giardino, dove le specie vengono moltiplicate e coltivate ma sarà possibile anche trovare piante adulte così da poter vedere l’esatta dimensione una volta cresciute.

Saremo lieti di darvi consigli per i vostri spazi verdi esaudendo curiosità e dubbi del mondo vegetale. La passione, la competenza, la capacità di dialogo e nel contempo l’onestà intellettuale sono i requisiti che ogni giorno desideriamo soddisfare appieno.

Pamela · Matteo · Alberto